Arrivederci al 2022

Si conclude la stagione 2021, e già siamo in fase di programmazione per la prossima. Il 2022 sarà l’anno di Procida Capitale della Cultura Italiana e per questo motivo siamo carichi e motivati.

L’anno che verrà sarà molto stimolante e vedrà la nostra isola protagonista di un nuovo percorso culturale, al quale non vediamo l’oro di farne parte. Ma come è andata la stagione 2021

2021 mare, tecnologia e ripresa

Quest’anno abbiamo puntato sul mare, mettendo questo elemento al centro di tutto,, dai nostri servizi extra come i tour in barca, passando per la cucina puntando su un offerta gastronomica di livello.

Supportati dalla tecnologia, www.lidolalingua.com accompagnerà i nostri clienti e amici, anche in inverno, attraverso questo blog e altre novità.

La tecnologia ci ha aiutato anche nei nostri processi lavorativi più semplici, e ha avuto senza dubbio un forte impatto sul nostro operato.

Credendo nella Ripresa, convinti che la campagna vaccinale e la proclamazione di Procida Capitale della cultura, l’isola avrebbe avuto una ripresa veloce.

Questo ci ha dato ottimismo e voglia di investire ancora.

2022 Mare, Cultura e tradizione.

Il Mare è sempre al centro della nostra attività e anche nel prossimo anno sarà il motore delle nostre attività, balneazione, ristorazione e armatoriale.

Ci aspettiamo nel 2022 il forte ritorno del turismo straniero. Cultura e tradizione saranno la base della nostra offerta esperienziale per offrire non solo servizi ma un vero e proprio scambio di esperienze.

Prossimamente seguiranno, altri articoli continuale a seguire il nostro blog https://lidolalingua.com/blog/

Indirizzo
Via Marina di Sancio
Cattolico snc
Procida, Napoli (IT)

Orari
Orari Lido
dalle 07:00 alle 24:00

Orari Giri in barca:
10:30 – 14:30

Telefono: 0818968151

P.IVA: 07336811216