Si conclude la stagione 2021, e già siamo in fase di programmazione per la prossima. Il 2022 sarà l’anno di Procida Capitale della Cultura Italiana e per questo motivo siamo carichi e motivati.
L’anno che verrà sarà molto stimolante e vedrà la nostra isola protagonista di un nuovo percorso culturale, al quale non vediamo l’oro di farne parte. Ma come è andata la stagione 2021
2021 mare, tecnologia e ripresa
Quest’anno abbiamo puntato sul mare, mettendo questo elemento al centro di tutto,, dai nostri servizi extra come i tour in barca, passando per la cucina puntando su un offerta gastronomica di livello.
Supportati dalla tecnologia, www.lidolalingua.com accompagnerà i nostri clienti e amici, anche in inverno, attraverso questo blog e altre novità.
La tecnologia ci ha aiutato anche nei nostri processi lavorativi più semplici, e ha avuto senza dubbio un forte impatto sul nostro operato.
Credendo nella Ripresa, convinti che la campagna vaccinale e la proclamazione di Procida Capitale della cultura, l’isola avrebbe avuto una ripresa veloce.
Questo ci ha dato ottimismo e voglia di investire ancora.

2022 Mare, Cultura e tradizione.
Il Mare è sempre al centro della nostra attività e anche nel prossimo anno sarà il motore delle nostre attività, balneazione, ristorazione e armatoriale.
Ci aspettiamo nel 2022 il forte ritorno del turismo straniero. Cultura e tradizione saranno la base della nostra offerta esperienziale per offrire non solo servizi ma un vero e proprio scambio di esperienze.
Prossimamente seguiranno, altri articoli continuale a seguire il nostro blog https://lidolalingua.com/blog/